Prezzi - ca de la peratolara

Appartamento Affitto ad uso Turistico CIPAT:022209-AT-802629
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prezzi

L'appartamento ha 4/5 posti letto. 2 camere con letti matrimoniali non trasformabili in letti singoli, su richiesta vi è la possibilità di aggiungiungere 1 brandina letto singola o 1 culla per bimbo 0-3 anni.


In giugno e settembre soggiorno minimo 7 notti. Prezzo da 350 a 450 euro per 7 notti
In luglio e agosto soggiorno minimo 14 notti. Prezzo da 900 a 1200 euro per 14 notti.

 
Il prezzo include: consumi di energia elettrica acqua e gas, biancheria letti bagno cucina, pulizie iniziali e finali, kit per bimbo 0-3 anni.
Il prezzo non include l'imposta provinciale di soggiorno, che corrisponde a 1 euro a persona al giorno per massimo 10 giorni consecutivi. I minori di 14 anni d'età sono esenti.

Condizioni generali di prenotazione e cancellazione: Le prenotazioni sono vincolanti solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria del 20% del totale del soggiorno tramite bonifico bancario. In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta.

Cancellazione in relazione a Covid-19: Qualora si verificassero restrizioni ufficiali alla mobilità TRA le varie regioni e provincie offriamo la possibilità di cancellare la prenotazione gratuitamente, su vostra richiesta effettuata tramite e-mail, fino a 14 giorni prima dell'arrivo e vi restituiremo prontamente la caparra già pagata. In caso contrario si applicano le condizioni generali di cancellazione, la caparra sarà trattenuta non vi verrà rimborsata.

Arrivo dalle ore 17:00 in poi.
Partenza entro le ore 10.

Non si accettano animali.
Vietato fumare all'interno dell'appartamento.

 
  Michele e Pamela Cristellon    cell. whatsapp  3470440128     email  cadelaperatolara@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu